Juventus, i nomi prossimi all’addio: ecco chi sono

- Advertisement -

La Juventus si prepara all’apertura del prossimo calciomercato: si prevede un’estate bollente per i bianconeri, ormai prossimi anche al ritorno in Champions League per la prossima edizione.

Juventus, i nomi prossimi all’addio: ecco chi sono

Come riporta Sport Mediaset, la vecchia signora ha bisogno di fare cassa, e tra gli elementi segnati nella lista di Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna, si deve pensare prima a coloro che dovranno necessariamente salutare Torino.

I primi che spuntano sulla lista, e di cui già ne erano tutti a conoscenza, sono Paul Pogba e Alex Sandro. Probabilità alta di lasciare la squadra anche per l’azzurro Moise Kean, che comunque potremmo rivedere in nazionale a giugno.

Juventus, anche i giovani in partenza

Giuntoli non si vuole fermare solo a questi elementi, ma vuole trovare buone sistemazioni anche per i giovani talenti: da tempo si fa il nome di Fabio Miretti, elemento che si è ben fatto notare sia in Serie A che in Coppa Italia, quindi ci si aspettano offerte interessanti per lui.

Samuel Iling-Junior: altro giocatore che potrebbe lasciare la Juventus in estate; in questi anni si è ben destreggiato tra la Serie C e la Serie A. Insieme a lui anche Nicolussi Caviglia, il quale non è riuscito a trovare molto spazio per mettersi in luce.

 

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.