Juventus, Giuntoli tenta il colpo per un giocatore della Fiorentina: ecco di chi si tratta

- Advertisement -

Cristiano Giuntoli è al lavoro per il prossimo obiettivo che vorrebbe portare a Torino per quest’estate: secondo quanto ci riporta fantacalcio.it, i bianconeri tornano a interessarsi di alcuni elementi della Fiorentina, e questa volta è il turno di Lucas Martinez Quarta.

Juventus, Giuntoli tenta il colpo per un giocatore della Fiorentina: ecco di chi si tratta

La situazione del difensore argentino appare cambiata, e in meglio: proprio l’estate scorsa la Fiorentina aveva provato a trovare accordi per una sua cessione.

Ad oggi il giocatore è diventato uno degli elementi fondamentali della difesa di Vincenzo Italiano: diventato oramai titolare, la sua posizione ha iniziato ad attirare diversi talent scout che sarebbero interessati al suo cartellino.

Ci sarebbero già dei contatti tra Giuntoli e il direttore sportivo dei viola Daniele Pradé: entrambi si conoscono molto bene e si potrebbe mettere sul tavolo le basi per l’avvio di una trattativa estiva.

Juventus, occhi puntati anche al Bologna

Se non si aprissero opportunità per Martinez Quarta, la Juventus sarebbe pronta a correre ai ripari al Bologna dove milita il classe 2002 Riccardo Calafiori, altro giocatore interessante per il dirigente sportivo dei bianconeri.

 

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.