Higuain

In questo periodo un po’ strano dove è fermo tutto o quasi si pensa anche al calcio mercato. Alle Jueventus per esempio, non mancano i giocatori che andranno in scadenza di contratto tra una stagione: da Gonzalo Higuain a Sami Khedira, passando per Blaise Matuidi.

Nel caso di ques’ultimo ci potrobbe essere la possibilità che il contratto venga prolungato grazie ad una clausola che prevedeva un prolungamento allo scadere dello stesso (giugno). Tuttavia nel calcio non c’è mai nulla di ovvio o scontato per cui potrebbe anche succedere il contrario.

Gonzalo Higuain e Sami Khedira rimarranno alla Juve oppure voleranno verso altre destinazioni?

Visti gli umori e gli andamenti all’interno delle squadre è probabile anche che Khedira e Higuain anticipino il loro addio al club bianconero. Higuain in questi giorni  sarebbe richiesto dall’ Atlético River Plate o più semplicemente River, in Argentina che vorrebbe fortemente un ritorno. Cosa accadrà?

E per quel che riguarda Khedira si punta all’America del Nord – covid-19 permettendo- che avrebbe espresso il desiderio di chiudere la carriera negli States.

 

Potrebbe interessarti

Champions League, Atalanta-Midtjylland su canale 5 e su Sky martedì 1° dicembre ore 21.00

Martedì 1 la penultima giornata della fase a gironi vede impegnate quattro squadre italian…