CR7 show contro la Lituania

Cristiano Ronaldo è risultato positivo al test per il coronavirus. Dopo un risultato incerto al primo tampone, l’esito del secondo test non ha lasciato alcun dubbio. Il calciatore è attualmente asintomatico ed è in isolamento.

Ronaldo è il terzo calciatore portoghese a risultare positivo, dopo José Fonte e Anthony Lopes. Quello venutosi a creare all’interno della nazionale portoghese, dunque, è un vero e proprio focolaio. Chiaramente l’attaccante della Juve non potrà scendere in campo nella sfida di domani contro la Svezia.

Il comunicato

Questo il comunicato pubblicato dalla Federcalcio lusitana: ” Ronaldo sta bene, è senza sintomi ed è stato posto in isolamento. A seguito del caso positivo, i restanti giocatori sono stati sottoposti a nuovi test questo martedì mattina, tutti con esito negativo, e sono a disposizione di Fernando Santos per gli allenamenti di questo pomeriggio, alla Cidade do Futebol”.

Dunque Andrea Pirlo dovrà fare a meno del portoghese sia nella sfida di campionato contro il Crotone che nel debutto Champions contro la Dinamo Kiev.

Potrebbe interessarti

Gattuso: “Domani poco turnover. L’Europa League è un obiettivo”

Gennaro Gattuso non scherza. L’Europa League è una competizione importante a cui il …