Juventus, Bremer sempre più vicino all’addio | Ecco chi potrebbe sostituirlo

- Advertisement -

La Juventus si prepara a un’estate di cambiamenti significativi, soprattutto in difesa, dove la partenza di Gleison Bremer potrebbe segnare l’inizio di una nuova era.

Secondo le voci di mercato riportate dalla Gazzetta dello Sport, il brasiliano potrebbe lasciare la Vecchia Signora per accasarsi al Manchester United, aprendo così le porte al giovane difensore del Bologna, Riccardo Calafiori.

Calafiori in pole position

Riccardo Calafiori, attualmente in forza al Bologna, ha attirato l’attenzione della Juventus per le sue doti poliedriche e il suo contributo anche in fase di costruzione del gioco. Il giocatore romano si è distinto per la sua versatilità, dimostrandosi in grado di adattarsi anche al ruolo di difensore centrale in una difesa a tre, modulo prediletto da Allegri.

Il club bianconero sembra aver già messo gli occhi sul giovane talento, valutando la possibilità di avviare una trattativa con il Bologna per portarlo a Torino.

Il giovane difensore, trasformato in centrale da Thiago Motta, si è rapidamente affermato come uno dei migliori nel suo ruolo nel campionato italiano.

Il suo però non è di certo l’unico nome sul taccuino dei dirigenti juventini: altri potenziali candidati alla successione di Bremer includono Reinildo dell’Atletico Madrid, Lloyd Kelly del Bournemouth e Strahinja Pavlovic del Salisburgo.

Bremer sempre più vicino all’addio

Nonostante il desiderio di guardare avanti, la Juventus è costretta a considerare anche le offerte pervenute per Gleison Bremer.

Il Manchester United è particolarmente interessato al difensore brasiliano e sarebbe disposto a presentare un’offerta allettante per assicurarselo. Nonostante la Juventus consideri Bremer una parte fondamentale della propria difesa, cifre superiori ai 60 milioni di euro potrebbero spingere il club a prendere in considerazione la sua cessione.

In attesa di sviluppi, la Juventus si muove sul mercato sondando le opzioni per il reparto difensivo.

Calafiori, dunque, al momento emerge come uno dei principali candidati a sostituire Bremer, ma la concorrenza è agguerrita e il club bianconero dovrà valutare attentamente le proprie opzioni prima di prendere una decisione definitiva.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.