juventus champions league Serie A

E’ il giorno di Juventus Atletico Madrid, è il giorno in cui la Juventus si gioca l’intera stagione 2018-2019. Si perchè il club torinese ha speso tantissimi soldi (acquistando Ronaldo n.d.r) con il solo ed unico obiettivo di vincere la Champions League. Ma quest’obiettivo pare sfumare se non si fa una rimonta storica questa sera contro l’Atletico Madrid di Simeone.

Si parte da un passivo di 2-0 per i Madrileni maturato 2 settimane fa in Spagna. Per la Juventus non sarà affatto facile, ma neppure impossibile.

Juventus Atletico Madrid

La Juve affronta l’Atletico Madrid all’Allianz Stadium nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. I bianconeri sono chiamati a ribaltare il 2-0 del Wanda Metropolitano; un risultato che permette alla squadra del Cholo di partire con i favori del pronostico in ottica passaggio turno, ma che non spegne le speranze dei bianconeri, memori anche dell’impresa sfiorata lo scorso anno al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid.

Una Juventus che sarà costretta a iniziare subito con il piede sull’acceleratore, ma che dorvà fare attenzione alle ripartenze dei Colchoneros. Si respirerà il clima delle grandi notti europee con il tutto esaurito e un nuovo record d’incassi: si viaggia infatti verso i 5 milioni di euro, superando quindi i precedenti 4,2 della sfida contro il Manchester United.

Juventus Atletico Madrid: Probabili Formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. ALLENATORE: Allegri.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Arias, Gimenez, Godin, Juanfran; Koke, Rodrigo, Saul, Lemar; Griezmann, Morata. ALLENATORE: Simeone.

ARBITRO: Kuipers (Olanda).

Streaming Juventus Atletico Madrid

La gara tra Juventus e Atletico Madrid è in programma alle 21 all’Allianz Stadium di Torino e sarà visibile esclusivamente sui canali SKY, vale a dire Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. La Rai in questo caso non ha la diretta cosi come avvenuto per altre partite di Champions.

Lo streaming di Juventus Atletico Madrid è disponibile per tutti i clienti Sky sulla piattaforma Skygo.

Potrebbe interessarti

Classifica migliori allenatori di calcio di tutti i tempi

France Football, nota rivista sportiva francese che, ogni anno riunisce un comitato di gio…