juventus
Dopo la sconfitta sul campo del Milan, la Juventus ospita oggi – sabato 11 luglio 2020 – l’Atalanta per il 32° turno del campionato di Serie A. I bianconeri sono primi in classifica con 75 punti e vogliono consolidare il primo posto. La formazione di Sarri è imbattuta in casa in questo campionato: ha ottenuto 14 vittorie e un pareggio in 15 gare casalinghe. L’Atalanta è terza con 66 punti e viene da una lunga serie di vittorie consecutive. Inoltre, la formazione di Gasperini presenta il miglior attacco di Serie A con 85 gol fatti. Dove vederla in streaming?

Juventus-Atalanta, diretta tv e streaming

La partita tra Juventus e Atalanta è in programma alle ore 21.45 all’Allianz Stadium di Torino e sarà disponibile in esclusiva e in streaming in diretta su Dazn e Dazn1 (Sky).

Le probabili formazioni di Juventus-Atalanta

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.

A disposizione: Buffon, Pinsoglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro, Ramsey, Matuidi, Muratore, Douglas Costa, Higuain, Vrioni.

Allenatore: Sarri

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Pasalic; Gomez, Zapata.

A disposizione: Sportiello, Rossi, Caldara, Sutalo, Castagne, Malinovskyi, Tameze, Czyborra, Bellanova, Ilicic, Muriel, Colley.

Allenatore: Gasperini

ARBITRO: Giacomelli di Trieste

Potrebbe interessarti

Fantacalcio, le 5 rivelazioni del finale di stagione: riecco Dybala!

Nove giornate al termine del campionato, e leghe di fantacalcio pronte ad entrare concreta…