Juventus, ancora destino in bilico per Chiesa: l’agente a Torino

- Advertisement -

Continua il periodo grigio per Federico Chiesa: nel corso della sfida di ieri contro la Juventus, il numero sette dei bianconeri è stato più volte ripreso da Massimiliano Allegri.

Poca attenzione, rendimento non all’altezza: la coppia d’attacco formata insieme a Dusan Vlahovic non sembra funzionare più come un tempo.

Juventus, ancora destino in bilico per Chiesa: l’agente a Torino

Giungono novità in merito alla sua situazione: come riportato da Sport Mediaset, ricompare ancora una volta l’agente Fali Ramadani, presente proprio ieri a Torino per il match di campionato.

Ciò cosa vuol dire? Può dire nulla o può dire invece tutto quanto. In quanto agente deve sempre mantenersi aggiornato sulle condizioni fisiche e mentali del suo cliente, e chissà che non siano in programma degli incontri con la dirigenza bianconera per discutere della difficile situazione di Chiesa.

Juventus, le parole di Allegri

Tra il malcontento generale dei tifosi arrivano anche le parole di Massimiliano Allegri: nonostante l’abbia ripreso (giustamente) nel corso della partita per poi sostituirlo, dice che la presenza di Chiesa alla Juventus non sarà mai un problema. (rif. La Gazzetta)

Dalle sue parole si traspare una fiducia costante nei confronti del suo giocatore, il quale deve solo ritrovare la fiducia oltre che la miglior condizione fisica per ricominciare.

 

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.