Juventus, Alex Sandro prossimo all’addio: gli aggiornamenti

- Advertisement -

Ieri vi avevamo parlato di come si prospetta l’estate della Juventus in ottica di calciomercato: come ci riporta il sito di fantacalcio.it, Alex Sandro si prepara agli ultimi mesi con indosso la maglia bianconera.

Juventus, Alex Sandro prossimo all’addio: gli aggiornamenti

Quelli che sembravano semplici rumors di corridoio ora sono delle certezze: Cristiano Giuntoli ha bisogno di fare “pulizia” in squadra, e per raggiungere gli obiettivi in vista della prossima stagione, c’è la necessità di dover salutare diversi giocatori.

Non c’è solo la parte manageriale di mezzo, ma quello che costringe la dirigenza della vecchia signora a salutare il difensore brasiliano riguarda anche altro: è dal 2015 che Ale Sandro blinda la difesa della Juventus, ma il suo rendimento è calato notevolmente nel corso degli anni.

L’ultimo episodio negativo ieri sera nel match di Coppa Italia contro la Lazio, vinto dai bianconeri, ma non sono sfuggiti i fischi provenienti dalla curva della tifoseria di casa verso alcuni elementi della squadra, tra i quali lo stesso Alex Sandro.

Juventus, niente rinnovo per Alex Sandro

In virtù di tutto ciò appena spiegato, il contratto di Alex Sandro non sarà rinnovato. A quanto pare non sono nemmeno pervenute richieste di ingaggio da parte di altri club italiani e stranieri e ciò vuol dire solo una cosa: il difensore potrebbe fare ritorno in Brasile molto presto.

 

Per maggiori informazioni continua a seguire il Corriere del Pallone

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.