Juve Stabia – Sassuolo 2-2: video sintesi, goal e highlights | SERIE B 2024-2025

- Advertisement -

La partita di Serie B tra Juve Stabia e Cosenza termina in un emozionante 2-2.

Nel primo tempo, il Cosenza segna per primo con Pierini, approfittando di un errore di Thiam, ma la Juve Stabia risponde rapidamente con Maistro, che pareggia.

Nella ripresa, il Cosenza torna in vantaggio grazie a un gol di Pierini, ma Adorante, con una scivolata spettacolare, ristabilisce l’equilibrio.

Juve Stabia – Sassuolo: La Sintesi

La  partita tra Juve Stabia e Cosenza è intensa e si gioca a ritmi elevati. La Juve Stabia si muove con velocità, girando la palla per cercare varchi nella difesa avversaria. Il Cosenza, ben schierato, resiste e cerca di sfruttare le ripartenze.

La squadra di Pagliuca sembra avere il controllo, ma è il Cosenza a colpire per primo. Al 32’, dopo un’azione ben orchestrata, Pierini segna con un facile tap-in, portando il Cosenza in vantaggio. Thiam, portiere della Juve Stabia, commette un errore decisivo nel calcolare il rimbalzo.

Tuttavia, la reazione dei padroni di casa è immediata. Al 36’, Maistro riceve un assist da Leone e, con un sinistro preciso, riporta il punteggio in parità. La Juve Stabia mostra carattere e grinta, recuperando una situazione complicata.

Il primo tempo termina sul punteggio di 1-1.

Secondo tempo

La ripresa tra Juve Stabia e Cosenza si accende con ritmi elevati, ma le squadre sembrano più allungate, commettendo errori in fase offensiva. Al 59’ il Cosenza riprende il comando grazie a Pierini, che riceve un lancio di Odenthal. Dopo due rimbalzi, fulmina Thiam con un potente sinistro, portando il punteggio sul 2-1 per gli ospiti.

Nonostante il colpo subito, la Juve Stabia non demorde e risponde immediatamente. Al 60’ un lancio lungo di Ruggero trova Adorante, che con una scivolata spettacolare segna un gol clamoroso. Il punteggio torna in parità, 2-2, e la partita riacquista intensità.

Negli ultimi minuti, le emozioni si susseguono. Al 82’ Artistico ha un’opportunità d’oro, ma Pieragnolo salva sulla linea. Poco dopo, Pierobon sfiora il gol di testa su un calcio d’angolo, mentre Ruggero manda alto un’altra occasione.

Il Cosenza risponde con Thorstvedt, il cui tiro diventa un assist per Mulattieri, ma Thiam riesce a uscire tempestivamente.

La partita termina in un vibrante 2-2.

Juve Stabia – Sassuolo: video sintesi, goal e highlights

JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich; Floriani (81’Baldi), Buglio, Leone (67’Meli), Rocchetti (81’Fortini); Maistro (74’Candellone), Pierobon; Adorante (74’Artistico)

SASSUOLO (4-3-3): Moldovan; Doig (19’Pieragnolo), Muharemovic, Odenthal, Toljan; Lipani (58’Ghion: 67’Iannoni), Obiang, Thorstvedt; Moro (58’Mulattieri), Pierini, Volpato (46’Laurienté)

AMMONITI: 65’Pierini (S);

MARCATORI: 32′ Pierini (S); 36’Maistro (J); 59′ Pierini (S); 60′ Adorante (J);

Highlights

Clicca QUI per gli highlights

Oppure QUI

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

IL CALENDARIO DEL CALCIO CAMPANO 2024-25

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.