Il mercato della Juve Stabia è entrato nel vivo: dopo l’addio di Salvatore Elia nelle ultime ore rimbalza forte il nome di Bright Addae. Il centrocampista classe 1992 è reduce da una buona stagione tra le fila dell’Ascoli, con cui ha disputato 27 gare in cui ha anche realizzato una rete. Il giocatore andrà a rinforzare il centrocampo gialloblù.

Inoltre le vespe sono sulle tracce del giovane giocatore in forza al Napoli Gianluca Gaetano. Autore di un’ottima stagione nella primavera azzurra, Gaetano ha esordito con la prima squadra e rappresenterebbe un acquisto di prospettiva.

Oltre a lui la società starebbe facendo dei sondaggi anche per Alessandro Tripaldelli, giocatore classe 1999 che si è reso protagonista durante il mondiale und. 20 con la maglia dell’Italia. Tripaldelli è di proprietà del Sassuolo, ma ha disputato l’ultima stagione per metà in Olanda al Zwolle, e da gennaio in poi in serie b al Crotone.

Primi passi di mercato, dunque, per la proprietà stabiese. Sarà interessante capire chi lascerà le vespe, per far posto ai diversi nomi che stanno circolando nelle ultime ore. Una cosa è certa: si ricerca un profilo giovane, che andrà a rinforzare il reparto offensivo.

Potrebbe interessarti

Portici in crisi profonda: arriva un’altra sconfitta contro il Latina

Il Portici perde ancora e sprofonda nel baratro. Dopo la terza sconfitta consecutiva e sol…