Ora è ufficiale: a meno di grandi sorprese Fabio Caserta allenerà ancora la Juve Stabia il prossimo anno. Le voci riguardo un possibile addio del tecnico gialloblù smentite proprio dal presidente Andrea Langella. Queste le parole del patron gialloblù:” Il Presidente Andrea Langella, in relazione alle voci che quotidianamente vengono riportate da alcuni Organi d’informazione, ed al fine di evitare equivoci ed inutili fraintendimenti, precisa che Fabio Caserta è e sarà l’allenatore della prima squadra”.

Difatti negli ultimi giorni si erano fatte sempre più insistenti le voci riguardo un possibile approdo del tecnico al Frosinone. La proprietà gialloblù avrebbe innalzato un vero e proprio muro contro le richieste dei Ciociari, blindando il tecnico classe 1978.

La società, inoltre, nelle ultime ore ha ufficializzato il rapporto di partnership con la GIVOVA a partire dalla stagione calcistica 2018/2019. Nonostante le vicissitudini e le tante voci che stanno girando sul conto delle vespe, dunque, la proprietà è già al lavoro per la prossima stagione. L’unica certezza da cui partire al momento sembra essere proprio l’allenatore. Caserta, infatti, siederà sulla panchina stabiese per il suo terzo anno consecutivo, dopo la straordinaria impresa condotta nel torneo da poco concluso.

Potrebbe interessarti

Napoli-Milan: probabili formazioni

Mancano poche ore al fischio d’inizio di Napoli-Milan. Alle 21:45 andrà in scena il …