Juve Stabia: a un passo dal secondo colpo di mercato? Ecco di chi si tratta

- Advertisement -

Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Gianluca Di Marzio, la Juve Stabia sarebbe in procinto di chiudere una nuova operazione di mercato.

Dopo l’attaccante Tonin del Foggia, il club campano sarebbe pronto ad accogliere Romano Floriani Mussolini, terzino destro della Lazio.

La trattativa prevederebbe un prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dei biancocelesti, consolidando così un legame di lungo termine con la società capitolina.

Juve Stabia: secondo colpo di mercato con Floriani Mussolini?

Romano Floriani Mussolini, classe 2003, ha da poco concluso un periodo di prestito al Pescara, dove ha disputato 26 partite e segnato una rete. Dotato di una notevole prestanza fisica, alto quasi un metro e novanta, Mussolini ha dimostrato di possedere le qualità necessarie per emergere nel calcio professionistico.

Cresciuto nelle giovanili della Roma, è passato alla Lazio a 13 anni, diventando rapidamente uno dei giocatori promettenti del settore giovanile biancoceleste.

Il suo talento non sarebbe passato di certo inosservato, tanto che anche la Feralpi ha mostrato interesse per lui lo scorso anno.

Un aggiunta strategica per le vespe in Serie B?

L’arrivo di Mussolini rappresenterebbe un innesto strategico per la Juve Stabia, che starebbe rafforzando il proprio reparto difensivo con giocatori giovani e di prospettiva.

La squadra del presidente Andrea Langella mira, come abbiamo visto, a valorizzare i giovani talenti e l’arrivo del terzino laziale sarebbe in linea con questa filosofia.

La versatilità di Mussolini, capace di giocare sia in difesa che a centrocampo, offrirebbe al tecnico ulteriori soluzioni tattiche. Secondo le indiscrezioni il trasferimento dovrebbe essere ufficializzato a breve, consolidando così l’ambiziosa campagna acquisti della Juve Stabia per la nuova stagione.

Per ulteriori informazioni continua a consultare Il Corriere del Pallone

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.