A.I.D. Stabia sarà partner della Juve Stabia a partire dalla prossima gara interna contro il Pordenone. Sui tabelloni luminosi a bordo campo dello stadio Romeo Menti ci sarà anche il logo dell’A.I.D. fino al termine del campionato di serie B. 

L’A.I.D. Stabia, con sede a Piazza Spartaco, fa parte del gruppo Nefrocenter, tra i principali in campo nazionale per quanto riguarda la Diabetologia.

la serie B è un campionato troppo importante e da salvaguardare per la Juve Stabia, proprio come la salute. Per questo A.I.D. Stabia ha voluto associare il suo nome al club di Castellammare di Stabia che, grazie ai risultati sportivi e alla partecipazione alla serie B, dà lustro all’intera città.

I centri di dialisi del gruppo Nefrocenter assicurano tutte le tipologie di trattamenti, permettendo ai pazienti un percorso di cura ad alti livelli qualitativi grazie all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia con reni artificiali di ultima generazione. Tutti i trattamenti vengono eseguiti in totale tranquillità grazie ai sistemi di sicurezza di cui sono dotate le apparecchiature e per la pluriennale esperienza del personale medico ed infermieristico dei centri.

Potrebbe interessarti

Albanova vola, mezza impresa del Sant’Agnello. Crisi Scafatese

Negli anticipi del sabato c’è una grande protagonista, l’Albanova di Pasquale Ferraro. L’A…