Dybala nuova maglia

Sabato contro la Roma, il club bianco nero debutterà con la nuova casacca ufficiale che presenta strisce verticali bianche più larghe che si alternano a quelle nere con delle pennellate in oro, presentata dalla Juventus sui social. I tifosi hanno ben accolto la nuova maglia e sognano già in grande: il 10 scudetto.

Presentata sui social la nuova casacca ufficiale della Juventus

Oggi è stato postato sui social della squadra la casacca ufficiale del club che allarga le strisce bianche in alternanza con quelle nere e aggiunge delle pennellate in oro. E già da Sabato primo agosto i giocatori giocheranno con la nuova maglia. I tifosi approvano decisamente.

https://twitter.com/juventusfc/status/1288777622592331777

La maglia come abbiamo già detto e come si legge sui post social della squadra presenta degli intarsi in oro  “Our stripes, our statement”. Poi i giocatori Dybala, Sara Gama, Ronaldo e tanti altri indossano la nuova maglia. Quindi righe verticali ma pennellate e con degli intarsi in oro. Tutto già acquistabile online.

Con questa maglia il club ha voluto “rappresentare lo spirito di una squadra in continua evoluzione ma che rispetta le sue tradizioni”, con “un’estetica classica e un refresh moderno ispirato al mondo dell’arte contemporanea”, si legge nel comunicato della Juve che sottolinea anche “la ricomparsa delle iconiche strisce bianche e nere”.

Il club aveva sondato il terreno nei giorni scorsi per verificare il gusto dei tifosi che sono stati entusiasti di questo ritorno alle righe verticali bianche e nere e sognano già il decimo scudetto.

Potrebbe interessarti

Juventus: in caso di vittoria stasera contro l’Udinese sarebbe subito scudetto

La Juventus stasera giocherà alla Dacia Arena contro l’Udinese: se dovesse vincere, …