Italia – Bielorussia 8-7 dtr: sintesi, gol e highlights | MONDIALE BEACH SOCCER

- Advertisement -

Il cielo di Dubai è sempre più azzurro con i ragazzi di Del Duca che staccano il pass per la Finale dove affronteranno il Brasile.

Gli azzurri del Beach Soccer volano in Finale

La gara vede l’Italia andare sotto con la Bielorussia che la sblocca con Bryshtsel, ma su chiusura del primo tempo sono ancora gli avversari ad andare a segno con Novikau. Il secondo tempo vede l’Italia che sfiora la rete con Bertacca che colpisce la traversa. Gli azzurri credono nella rimonta e complice l’inferiorità numerica della Bielorussia colpiscono un’altra traversa con Josep, ma trovano la rete solo alla fine del secondo tempo con lo stesso Josep.  Gli avversari protestano per un rigore non concesso, ma è Giordani a mandare le squadre al riposo sul 2-2. Il terzo ed ultimo tempo vede la Bielorussia portarsi di nuova avanti Bryshtsel, ma è capitan Zurlo a siglare il definitivo 3-3. Dopo i temi supplementari che non hanno portato emozioni si va ai rigori con Zurlo che freddamente non sbaglia e manda l’Italia in Finale.

Gli azzurri dopo quattro anni, sconfitta contro il Portogallo, tornano a giocarsi la finale dove affronteranno il Brasile, che in Semifinale ha superato l’Iran per 3-2. L’ultimo atto del Mondiale di Beach Soccer si disputerà domenica alle 16.30 ore italiane.

Italia – Bielorussia 8-7 dtr: sintesi, gol e highlights | MONDIALE BEACH SOCCER

Reti: 4’pt Bryshtsel (B), 8’24’’ Novikau (B), 7’53’’st Josep (I), 11’18’’ Giordani (I), 5’45’’tt Bryshtsel (B), 7’54’’ Zurlo (I)

Italia: Casapieri, Miceli, Josep, Sciacca, Fazzini, Carpita, Alla, Genovali, Bertacca, Zurlo, Remedi, Giordani. Ct Del Duca

Bielorussia: Avgustov, Bokach, Kanstantsinau, Rybako, Chaikouski, Ustsinovich, Drozd, Hapon, Piatrouski, Novikau, Bryshtsel, Hardzetski. Ct Alvarado

Sequenza rigori: Bryshtsel (B) gol, Bertacca (I) gol, Hardzetski (B) gol, Fazzini (I) gol, Bokach (B) gol, Josep (I) gol, Drozd (B) palo, Alla (I) gol, Novikau (B) gol, Zurlo (I) gol

Arbitri: Micke Palomino (Per), Gonzalo Carballo (Sal), Sergio Soares (Por), Aurelien Planchais-Godefroy (Tah), Crono: Aecio Fernandez (Uru)

Note: Ammoniti Casapieri (I) e Fazzini (I); al 6’st espulso Hapon (B) per somma di ammonizioni

 

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.