Iscrizione Serie C, Triestina e Messina si salvano, nei guai il Teramo

- Advertisement -

È scaduto alla mezzanotte di ieri il termine ultimo per le squadre coinvolte di presentare domanda per il prossimo campionato di Serie C, valido per l’annata 2022-2023.

Come riportato ieri, c’erano alcune squadre in grossa difficoltà, quali Triestina e Messina che però sembrano essere riuscite a presentare tutta la documentazione e a risolvere i loro rispettivi problemi.

Iscrizione Serie C, Triestina e Messina si salvano, nei guai il Teramo

Il club umbro, sembra essersela cavata, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, beneficiando del cambio di proprietà: dopo la morte dell’ex presidente Mario Biasin la squadra, infatti, è stata acquisita da Atlas Consulting, una società guidata da Simone Giacomini e Antonino Maira, i quali hanno rilevato l’80% delle quote e nelle ultime ore sono riusciti a sistemare gli ultimi dettagli per permettere alla Triestina di iscriversi al prossimo campionato di C.

Risolti anche i problemi e le preoccupazione del presidente Pietro Sciotto, il quale, nonostante le perplessità che attanagliavano il patron dei siciliani, ha deciso di presentare tutta la documentazione, confermando l’iscrizione dell’ACR Messina attraverso un post su Twitter della compagine giallorossa che vi riportiamo: “L’amore per questa squadra ha prevalso su tutto. Siamo pronti ad affrontare la Serie C con un anno di esperienza più sulle spalle”.

L’unica squadra che sembra essere, almeno per il momento, prima dell’istruttoria da parte della Covisoc che partirà da quest’oggi, a serio rischio esclusione sembra essere il Teramo. Nonostante l’aiuto dell’ormai ex presidente Franco Iachini, la compagine abruzzese sembra che non sia riuscita a rientrare nell’indice di liquidità, ma in tal caso è pronta a fare ricorso, visto che nei giorni precedenti il Tribunale di Roma ha posto sotto sequestro cautelativo le quote di maggioranza della compagine biancorossa.

 

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Calendario 2021-22: Serie A, Serie B, Serie C, Serie D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P