Ischia – Boreale 2-0: sintesi, gol e highlights | SERIE D 2023-2024

- Advertisement -

24esima giornata di campionato per Ischia e Boreale.

I padroni di casa si impongono con un netto 2-0, guadagnando così un’altra preziosa posizione in classifica. L’Ischia ha dominato il match, segnando un gol nei minuti finali del primo tempo e raddoppiando nella ripresa, mentre la Boreale ha faticato a trovare varchi nella solida difesa avversaria.

Sintesi

Inizia la gara. Gli ospiti, determinati sin dal primo minuto, cercano subito di mettere alle corde l’Ischia. Tuttavia, la difesa dei padroni di casa si dimostra solida, respingendo ogni attacco avversario.

I campani, spinti dal sostegno del pubblico, iniziano a premere sull’acceleratore, creando numerose occasioni da gol. Ma è solo al 46′ che arriva la svolta: Mattera sigla il vantaggio per l’Ischia, mandando in delirio i tifosi presenti sugli spalti.

All’inizio della ripresa, la Boreale è determinata a raddrizzare la situazione. La difesa ospite tiene duro, respingendo gli assalti avversari. Arcamone dimostra freddezza in difesa e si affida subito a Giacomarro. Ma è al 63′ che l’Ischia raddoppia il vantaggio, con un gol di Florio.

Nonostante i tentativi disperati degli ospiti di riaprire la partita, l’Ischia continua a premere sull’acceleratore. Anche il tentativo di Mattera su rigore non sortisce effetto, mantenendo il punteggio sul 2-0.

La tensione in campo aumenta, con scintille tra Baldassi e Casavecchia. Le speranze della Boreale si affievoliscono sempre di più, mentre l’Ischia sembra più determinata che mai a difendere il proprio vantaggio. Il secondo tempo si rivela essere ancora più positivo per i padroni di casa, probabilmente influenzato dal gol nel finale del primo tempo, che ha caricato la squadra di energia.

Damiani spinge i suoi uomini, cercando di trovare una breccia nella difesa avversaria. Ma alla fine, è il triplice fischio dell’arbitro a decretare la vittoria dell’Ischia.

Ischia – Boreale 2-0: tabellino, gol e highlights | SERIE D 2023-2024

ISCHIA: Vivace; Florio, Buono (81’Montanino), Arcamone, Montuori, Mattera, Giacomarro, Longo (46’Trofa), Spunticcia (90’Bisogno), Baldassi (83’Talamo), Di Meglio (77′ Quirino)

BOREALE: Corriere; Tomassini, Ricci, Santarelli (66’Spila), Zeetti (81’Damiani), Casavecchia, Selvadagi, Perroni (66′ Di Vico) (50’Liburdi), Gjoni, Bosi, Sablone

AMMONITI: 34′ Mattera (I); Perroni (B); 78′ Buono (I);

MARCATORI: 45’+1′ Baldassi (I); 63′ Florio (I)

Highlights

Gli highlights saranno visibili non appena disponibili

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.