Inter, Wanda Nara e Maurito Icardi al centro di una polemica social per lo shooting fotografico che vede i due, marito e moglie posare in pose decisamente sexy. Lui è nudo, anche se non si vede assolutamente nulla. Lei lo accompagna in questa sequenza di foto molto erotiche che hanno fatto storcere il naso al popolo del web, soprattutto i detrattori della coppia.

Wanda Nara zittisce gli haters: “Una foto non cancella 130 gol, pochi uomini veri come lui”

Lady Icardi rompe il silenzio e risponde agli haters che hanno criticato fortemente lei e il Marito per le foto postate su Instagram decisamente sexy ma per nulla volgari.

Infatti molti hanno scritto delle critiche negativissime del tipo: “a questo punto datevi al porno”…Oppure “Un vero uomo Icardi? Sei tu che porti i pantaloni” e via a seguire…

La risposta di Wanda Nara agli haters

Ma Wanda Nara non ci sta e risponde piccata alle critiche di quei tifosi che vorrebbero vedere le prodezze del bomber argentino, in campo. Uno dei follower di Lady Icardi ha commentato accusando Mauro di essere “fragile” e Wanda gli ha risposto senza mezzi termini:

Per uno shooting fotografico non si cancellano 130 gol e non ha dimenticato come si gioca. Solo lui può dire se è felice e io faccio quello che lo rende felice. Ricorda che è lui a scegliere, ti assicuro che ci sono pochi uomini veri come lui”.

Ad ogni modo aldilà dei commenti negativi e delle critiche, Wanda Nara,  moglie e procuratrice di Maurito sa come puntare i riflettori sul marito, che non sta vivendo un momento molto felice nella squadra.

Quindi dobbiamo riconoscerle una grande dote di comunicazione che ha fatto anche schizzare l’asticella dell’Auditel di Tiki Kaka ad un 8,07% share, che per l’undicesima settimana consecutiva è il  programma sportivo più visto della sua fascia.

Potrebbe interessarti

Ibrahimovic al Milan? La decisione entro metà dicembre

Milan- Le parole di Ibrahimovic hanno infiammato il mercato invernale della Serie A. Infat…