Inter – Udinese 5-1: video sintesi, goal e highlights da YouTube

- Advertisement -

L’Inter vince la sua nona partita consecutiva in casa e conclude il suo gran campionato a quota 91 punti. Tutto facile oggi per la squadra di Conte contro un Udinese già praticamente in vacanza con il risultato finale sigillato con un secco 5-1. Adesso sarà tempo di discussioni per i neroazzurri con il futuro dell’attuale tecnico neroazzurro ancora da decidere ma dopo l’accordo raggiunto dalla società neroazzurra con il Fondo Statunitente Oaktree sembrano essere concreti le possibilità che il tecnico pugliese resti anche l’anno prossimo alla guida della squadra del Meazza.

Inter – Udinese 5-1: passerella per i neroazzurri

La partita si sblocca subito al minuto 8′ grazie ad un delizioso scavetto di destro di Ashley Young che batte il portiere friulano Musso. Sullo scadere del primo tempo arriva il raddoppio dei neroazzurri con Eriksen che da calcio piazzato conclude direttamente in porta infilando la palla in rete.

Nella ripresa arriva il 3-0 dell’Inter al 55′ su Calcio di Rigore realizzato da Lautaro Martinez dopo un contatto in area tra Samir e Hakimi. Al 64′ arriva il quarto goal dei neroazzurri firmato Ivan Perisic che servito in profondità da Matias Vecino batte Musso con un preciso destro a giro.  Al 71′ cala la cinquina la squadra di casa grazie alla rete di “rimpallo” di Romelu Lukaku dopo un tiro a giro di Alexis Sanchez andato a sbattere sul palo. Al 77′ arriva il goal della bandiera della squadra di Luca Gotti grazie ad un calcio di rigore procurato da un tocco di mani in area di Eriksen, dal dischetto va Pereyra che batte Padelli rendendo meno pesante il passivo. Si chiude così la sfida con entrambe le squadre che possono dirsi soddisfatte di questo campionato che ha visto le medesime squadre realizzare i propri obiettivi, ossia lo Scudetto per i Neroazzurri e la salvezza per i Friulani

Inter – Udinese 5-1: gli highlights della partita

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Speciale Europei

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P