Uno dei match piĂ¹ attesi della settimana giornata di Serie A è quello tra Inter e Torino: i nerazzurri, reduci dalla vittoria di ieri sera in Champions League, torna a pensare al campionato. Sabato 5 ottobre alle 20.45 San Siro fa da cornice alla sfida tra due compagini in lotta per i piani alti della classifica.
Inter – Torino: come arrivano le due squadre
In termini di classifica Inter e Torino occupano rispettivamente quarta e quinta posizione, ma ambedue hanno collezionato finora lo stesso punteggio (11). Quella di sabato sera sarĂ decisiva: i nerazzurri vogliono tornare a brillare al vertice della classifica, scavalcando Milan, Juventus e Napoli.
Simone Inzaghi non dovrebbe stravolgere la formazione, perciĂ² ci aspettiamo di vedere giocare i big. Restano indisponibili Barella e Buchanan.
La sfida non è da sottovalutare: il Torino è reduce dalla sconfitta contro la Lazio, e quella pochissima differenza in classifica non fa che aumentare la fame di vittoria dei granata. Mister Vanoli monitora le condizioni fisiche del suo portiere, Milinkovic-Savic: questi ultimi giorni saranno decisivi.
Le probabili formazioni di Inter – Torino
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Carlos Augusto; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. Allenatore: Inzaghi.
Torino (3-5-2): Paleari; Vojvoda, Saul Coco, Walukiewicz; Lazaro, Ilic, Ricci, Vlasic, Sosa; Adams, Zapata. Allenatore: Vanoli.