Inter, tegola per Bastoni: salta la sfida con il Napoli

- Advertisement -

L’inter di Simone Inzaghi è alle prese con le ultime sessioni di allenamento ad Appiano Gentile in vista della sfida di domenica alle 20:45 al Maradona contro il Napoli.

Purtroppo non riesce a recuperare Alessandro Bastoni, e come ci riporta il sito di calciomercato.com, resta out per questo match a causa dell’infortunio al polpaccio, ma dovrebbe recuperare per il prossimo appuntamento in campionato, quello contro l’Udinese in programma per sabato 9 dicembre.

Inter, tegola per Bastoni: salta la sfida con il Napoli

Bastoni continua il lavoro in solitario per tornare presto a mettersi a disposizione della squadra. Intanto, al suo posto ci sarà Francesco Acerbi, che continua a fare bene in campionato, e Inzaghi sembra puntare molto sulle sue qualità di difensore.

Inter, buone notizie per Pavard

Da una notizia meno felice e una di speranza: le condizioni di Benjamin Pavard sono in miglioramento. Ricordiamo il brutto infortunio nel match di Atalanta – Inter, che ha causato la lussazione della rotula del ginocchio.

Il difensore francese si è necessariamente dovuto sottomettere all’intervento chirurgico, e iniziare la riabilitazione che fortunatamente sta procedendo per il meglio, e tra due settimane potrebbe tornare ad allenarsi insieme ai compagni di squadra.

 

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.