antonio conte

La prima partita della 15ª giornata di Serie A è anche la più attesa: le probabili formazioni e come seguirla in diretta stasera dalle 20.45

Inter Roma è il match che apre la 15° giornata del campionato di Serie A. Si gioca stasera, nell’insolito giorno di venerdì, alle 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, dove sono attesi oltre 65.000 spettatori.  Ovviamente parliamo dell’incontro di cartello di questa quindicesima giornata di A. Vediamo un pò di notizie su come vedere il match in diretta streaming e in tv.

Dove vedere Inter Roma

Inter-Roma verrà trasmessa in esclusiva da Sky su Sky Sport Serie A (canale 202). La telecronaca ed il commento tecnico saranno rispettivamente di Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Gli abbonati potranno seguirla in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Su Now TV chi non possiede un abbonamento a Sky potrà comunque acquistare la partita pagando 7,99 euro per il pass giornaliero.

Le probabili formazioni di Inter-Roma

C’è un nuovo titolare nell’infermeria nerazzurra. Contro la Roma mancherà anche Roberto Gagliardini che siederà in tribuna a San Siro a fianco di Sensi, Barella e Sanchez. Assenza non da poco per Conte che può decidere di lanciare Borja Valero o di accentrare Candreva. D’Ambrosio in dubbio, potrebbe giocare titolare o partire dalla panchina, sarebbe in ballottaggio con Godin ma potrebbe anche giocare esterno di centrocampo nel caso Candreva facesse la mezzala. Davanti nessuna sorpresa: Lautaro e Lukaku saranno ancora i punti di riferimento offensivi.

Nella Roma Zaniolo rientra dalla squalifica ed è pronto a riprendersi una maglia da titolare. Preoccupa Dzeko: ieri sera aveva ancora quasi 38 di febbre ma era sua ferma intenzione essere della partita. Stamattina le cose andavano meglio con il bosniaco che era regolarmente con i compagni per il risveglio muscolare. Ma Fonseca deciderà solo poco prima del match, quando avrà chiara la reale condizione dell’attaccante.

Kluivert invece, come annunciato da Fonseca è out visto il problema al flessore. In forse anche Pau Lopez le cui condizioni sono ancora da verificare.

Le probabili formazioni:

Inter (3-5-2) Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Borja Valero, Biraghi; Martinez, Lukaku

Roma (4-2-3-1) Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Diawara; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko

Perché è rischioso guardare le partite con Rojadirecta

Guardare le partite in streaming con Rojadirecta è un reato e si rischiano sanzioni fino a 30.000€.

Potrebbe interessarti

Benevento allunga in testa. Salernitana, che balzo. La Juve Stabia non molla

Cittadella – Benevento 1-2 Inzaghi esulta ancora. Il Benevento vince a Padova ed app…