Inter-Roma: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv

- Advertisement -

Entrambe le squadra non hanno più nulla da dare a questo campionato, se non regalare spettacolo in una delle più belle sfide della Serie A. L’Inter di Antonio Conte possiede ormai in tasca lo Scudetto, ma nonostante ciò vuole portare a casa il match. La Roma, invece, dopo una serie di risultati deludenti in campionato la scorsa domenica ha battuto il Crotone con un imponente 5-0.

Inter-Roma: probabili formazioni

Tra le fila dei nerazzurri ampio turnover, con Radu che scalpita per un posto da titolare tra i pali e Ranocchia che sarà schierato al fianco di Skriniar e D’Ambrosio. A centrocampo ancora spazio a Vecino, mentre in avanti torna Lukaku, che sarà affiancato da Alexis Sanchez.

Per i giallorossi Darboe confermato al fianco di Cristante a centrocampo, mentre potrebbe esserci Santon sulla fascia. In attacco Mayoral farà spazio a Dzeko dopo la doppietta realizzata contro il Crotone.

INTER (3-5-2): Radu; Skriniar, Ranocchia, D’Ambrosio; Darmian, Barella, Brozovic, Sensi, Perisic; Lukaku, Sanchez. Allenatore: Conte.

ROMA (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Mancini, Kumbulla, Santon; Cristante, Darboe; Pedro, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Fonseca.

Dove vedere in tv Inter-Roma

Il big match che si giocherà al San Siro alle ore 20:45 sarà trasmesso in esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport 256, oltre che su Sky Go.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Speciale Europei

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P