Inter, occhi su un portiere brasiliano: ecco di chi si tratta

- Advertisement -

Dopo una lunga ricerca per il portiere del futuro, l’Inter sembra aver trovato il suo uomo in Bento, un giovane talento brasiliano di 24 anni.

L’Inter vuole Bento

L’interesse del club nerazzurro verso Bento risale a circa un anno fa, quando il portiere era stato identificato come possibile erede di Onana. L’Athletico Paranaense, il club di appartenenza del giocatore, al tempo aveva respinto l’offerta di trasferimento. Ora però, con l’opportunità di una nuova trattativa, l’Inter è determinata a portare Bento a Milano.

L’idea dell’Inter è chiara: i nerazzurri vorrebbero acquistare Bento subito e affiancarlo a Sommer per la stagione 2024/25, preparandolo così per diventare il titolare indiscusso a partire dal 2025/26.Tuttavia, il fatto che Bento sia diventato il titolare della Nazionale brasiliana complica la trattativa, con vari club interessati a lui, tra cui spicca il Chelsea.

La concorrenza inglese

Il Chelsea, insieme a altri club inglesi come il Nottingham Forest e il Wolverhampton, si è mostrato interessato a Bento. L’Inter però non molla e resta fiduciosa nella possibilità di portare il portiere brasiliano a Milano nella prossima estate. Nonostante l’Athletico Paranaense cerchi di ottenere un maggior guadagno dalla cessione del talento, è pronta a fare il possibile per assicurarsi il suo arrivo.

Il club nerazzurro guarda al futuro e sa che per competere ad alti livelli è necessario pianificare con oculatezza anche sul fronte dei rinforzi.

Bento rappresenta un investimento per il futuro, un portiere giovane e talentuoso che potrebbe garantire solidità nella porta nerazzurra per molti anni. Affiancarlo a Sommer per una stagione potrebbe essere un’ottima strategia per prepararlo al ruolo di titolare, dimostrando così la determinazione dell’Inter nel costruire una squadra competitiva anche a lungo termine.

Per ulteriori informazioni continua a visitare Il Corriere del Pallone

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.