Inter, obiettivo Gudmundsson: la situazione

- Advertisement -

Si torna nuovamente a parlare del gioiellino del Genoa Albert Gudmundsson, che pare sia diventato l’oggetto proibito delle big di Serie A, da qui a qualche tempo.

Come ci riporta il sito di Sport Mediaset, l’Inter è fortemente interessata all’attaccante rossoblù ma le cose non sono semplice per il raggiungimento di tale scopo.

Inter, obiettivo Gudmundsson: la situazione

Il club nerazzurro non vede l’ora di chiudere questa stagione, e aprire l’altra fase, quella del calciomercato estivo, e intavolare cosi la trattativa per Gudmundsson: per liberarlo, il Genoa chiede almeno 30 milioni di euro.

Si potrebbe pur ragione sulla cifra, tenendo conto che l’Inter dovrebbe salutare alcuni elementi e riuscire a fare cassa, ma pare che si siano messi di mezzo dei paletti per rovinare l’obiettivo dell’Inter: sul giocare islandese c’è anche la Premier League.

Proprio cosi, l’Inter non è da solo a concorrere per Gudmundsson: il talento classe 1997 ha fatto colpo anche all’estero, in modo partire nel Regno Unito. Le ultime indiscrezioni parlano di un particolare interesse nei suoi confronti da parte del Tottenham, ma le cose non finiscono certamente qui.

Inter, futuro Gudmundsson? Il calciomercato la risposta

Ciò che spaventa i nerazzurri è che il Tottenham sarebbe in vantaggio su di loro per la trattativa: la squadra potrebbe essere ben apprezzata dal giocatore, che la starebbe valutando per il futuro.

Che cosa accadrà? Per saperlo bisognerà aspettare ancora un po’, e con l’apertura del calciomercato il futuro di Gudmundsson sarà ancora più chiaro, o magari no; potrebbe accadere che la carte si ribaltino, come spesso accade nel mondo del calcio.

 

Per maggiori informazioni e aggiornamenti continua a seguire il sito del Corriere del Pallone

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.