inter brescia

Dopo le positività di D’Ambrosio, Vecino, De Vrji e Handanovic, in casa Inter continua il focolaio. Infatti, un nuovo componente del gruppo squadra è risultato positivo al coronavirus.

L’Inter non trova pace. Arriva l’esito dei tamponi effettuati nella giornata di ieri

Il weekend calcistico, con la sconfitta della Juventus che ha lasciato i bianconeri a -10 in classifica, ha visto portare altre cattive notizie all’Inter. I nerazzurri che, tra l’altro, hanno deciso di non scendere in campo contro il Sassuolo a causa delle numerose positività al coronavirus dei giorni scorsi, hanno deciso di effettuare ieri pomeriggio nuovi controlli per tenere d’occhio l’ondata del virus.

L’esito dei tamponi, ha rilevato che uno dei tecnici di Antonio Conte è risultato positivo al Coronavirus.
A seguire, sul portale del club nerazzurro si trova il comunicato ufficiale diramato poco fa dalla dirigenza meneghina attraverso i suoi canali di informazione societari: “L’Inter, a seguito dell’analisi dei tamponi effettuati nella giornata di ieri tutti i calciatori sono risultati negativi. E’ emersa la positività di un componente del gruppo squadra”.
In ogni caso, oggi, sono stati ugualmente ripresi gli allenamenti ad Appiano Gentile, ma la squadra continuerà a tenere controllata la salute di tutto lo staff con ulteriori controlli.

Potrebbe interessarti

Alessandria – Lucchese: 5-2

La squadra piemontese continua a sorprendere. Dopo la convincente vittoria contro la Pro V…