Inter, Inzaghi corteggiato dai club stranieri: ecco quali sono

- Advertisement -

Simone Inzaghi prosegue senza sosta, insieme alla sua Inter, alla guida della classifica di Serie A, aggiungendo alle sfide di campionato anche quelle di Champions League.

Il suo futuro sulla panchina dei nerazzurri ha già una scadenza per il 2025. E’ inevitabile che il tecnico cominci a pensare anche a ciò che sarà del suo futuro, e le prospettive non si limitano solo all’Italia.

Inter, Inzaghi corteggiato dai club stranieri: ecco quali sono

Inzaghi inizia a destare molto interesse all’estero, e questa volta non c’entra l’Arabia, ma diverse Big europee: come riportato da Sport Mediaset Chelsea e Manchester United sarebbero molto interessate al tecnico, tanto da aver già preso informazioni su di lui.

A queste due un’altra big della Premier League: il Liverpool potrebbe farsi avanti prossimamente.

Le inglesi non bastano perché anche dalla Spagna c’è un club che potrebbe strizzare l’occhio a Inzaghi: si intravede anche il Barcellona, e dopo l’addio di Xavi alla panchina dei blaugrana in programma per fine stagione, non stupirebbe che arrivino offerte interessanti rivolte al tecnico italiano.

Inter, Inzaghi pensa all’obiettivo Champions

Al momento restano solo dei piccoli retroscena che portano una certa curiosità in merito: Inzaghi ora pensa solo all’Inter, a blindare il primo posto in classifica, oltre che l’obiettivo Champions sfuggito l’anno scorso.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.