Inter, infortunio Cuadrado: gli aggiornamenti

- Advertisement -

In arrivo un altro big match di Serie A, quello tra Juventus e Inter, che ormai molti hanno denominato come il derby d’Italia.

Dopo la sosta nazionali, già questa mattina hanno cominciato a fare ritorno nelle proprie “case” alcuni giocatori in vista della partita in programma per domenica 26 novembre alle 20:45.

Simone Inzaghi continua a fare i conti con la situazione degli infortunati, e in modo particolare sono arrivati gli aggiornamenti in merito all’infortunio di Juan Cuadrado: è ormai più di un mese che il giocatore è out per via dell’infiammazione al tendine d’Achille.

Inter, infortunio Cuadrado: gli aggiornamenti

Come ci riporta fantacalcio.it, ieri si sarebbe dovuta svolgere una seduta di allenamento speciale per il colombiano, ma a quanto pare le cose sono andate diversamente.

Bisognerà quindi attendere ancora un po’ prima che Cuadrado possa ricongiungersi insieme ai compagni; al momento si sta limitando a un lavoro di riabilitazione, combattendo soprattutto contro il dolore persistente.

Inter, niente match per Cuadrado

Appare davvero improbabile, oltre che rischiosa la convocazione per Cuadrado. Il faccia a faccia con i suoi vecchi compagni di squadra e con il suo ex allenatore dovrà essere rimandato al match di ritorno con i bianconeri.

 

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.