Inter, infortunio Calhanoglu: gli aggiornamenti

- Advertisement -

Grande assente nella sfida di ieri tra Inter e Lecce è stato Hakan Calhanoglu: come riportato da fantacalcio.it, il centrocampista nel corso dell’ultima sessione di allenamento di sabato ha subito un problema muscolare, costringendo Simone Inzaghi a non impiegarlo in partita.

Le cose sono comunque andate per il meglio: i nerazzurri tornano a Milano dopo il 4-0 rifilato al Lecce.

Inter, infortunio Calhanoglu: gli aggiornamenti

Calhanoglu oggi dovrà necessariamente sottoporsi a degli esami più approfonditi per capire la vera entità dell’infortunio all’adduttore.

Si pensa tuttavia che le sue condizioni attuali non gli consentano di scendere in campo almeno per le prossime due sfide di campionato, ovvero contro Atalanta e Genoa.

In tal caso Inzaghi sarà costretto a correre ai ripari per sostituirlo al meglio, e recuperare il turco in vista della sfida di ritorno di Champions League contro l’Atletico Madrid.

Inter, verso la sfida di recupero con l’Atalanta

Ritornati a Milano e archiviato il successo di ieri, l’Inter pensa alle prossime sfide di campionato, tra cui quella di recupero in programma per mercoledi 28 febbraio contro l’Atalanta, valida come sfida di recupero per la 21esima giornata.

Non si prospetta una sfida facile contro la squadra di Gian Piero Gasperini, reduci dal pareggio nella sfida di ieri sera contro il Milan.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.