Termina 3-0 il match di questa 24° giornata di Serie A, tra Inter e Genoa. Con l’Inter che riconferma ancora una volta la sua supremazia in classifica. Lukaku, Darmian e Sanchez mettono a segno i gol di questa partita.

Si ferma il Genoa di Ballardini che dopo sei risultati utili consecutivi e dodici punti raccolti, subisce 3 reti dai nerazzurri. Nonostante questa sconfitta, il Genoa è lontano dalla zona retrocessione. Grazie anche a Ballardini, che sostituendo l’ex allenatore Giampaoli, ha ridato identità ad una squadra che sembrava rassegnata alla retrocessione in Serie B.

Inter – Genoa, i gol e le immagini migliori negli highlights da YouTube

Al primo minuto del match contro il Genoa, Lukaku sblocca la partita. L’attaccante belga si rende protagonista sull’azione del secondo gol, durante la ripresa, servendo l’assist a Darmian. Porta il risultato sul 3-0 Sanchez, dopo aver sostituito Lautaro Martinez. Continua la striscia positiva dell’Inter in campionato, che si trova al primo posto con 7 punti in più rispetto al Milan, in attesa del match di stasera allo Stadio Olimpico che vede scontrarsi i rossoneri contro la Roma.

Potrebbe interessarti

Puteolana 1902, Guarino “Do le dimissioni”

Direttamente dagli spalti del “Domenico Conte” di Pozzuoli, dopo aver subito b…