Se in campo l’Inter fatica a portar a casa il risultato, vedesi il pareggio con eliminazione in Coppa Italia contro il Napoli, e il pareggio contro il Sassuolo, in ottima mercato la dirigenza nerazzurra mette a segno il primo colpo in vista della stagione 2020/2021.

Secondo le ultime indiscrezioni apparse sul sito di Gianluca Di Marzio, l’Inter avrebbe avuto il si del giocatore marocchino Achraf Hakimi. L’esterno classe 1998, attualmente è in prestito al Dortmund, ma è di proprietà del Real Madrid.

I nerazzurri conoscono molto bene il giocatore, in quanto nello scontro diretto in Champions il marocchino ha segnato una doppietta all’Inter. Ma per Hakim parlano i numeri nella competizione europea ha collezionato 8 presenze e 4 gol in Champions, più altre 5 reti e 10 assist in Bundesliga.

IL SI E LA CHIUSURA – Hakimi ha detto già si all’Inter: contratto di cinque anni a cinque milioni di euro a stagione bonus compresi. Al Real Madrid andranno 40 milioni più bonus. I nerazzurri hanno battuto la concorrenza di Bayern Monaco, Manchester City e dello stesso Borussia Dortmund, pronto a riscattarlo.

Conte avrà l’esterno che desidera per puntare allo Scudetto nella prossima stagione.

Potrebbe interessarti

Juventus: rivoluzione a centrocampo.

La Juventus continua a sondare il mercato in entrata e dopo aver preso Dejan Kulusevski da…