Sembra che vi siano pretendenti per Denzel Dumfries: il giocatore dell’Inter, ricordiamo, ha un contratto in scadenza per il prossimo giugno, ed ecco che spuntano all’orizzonte nuove proposte, e non di poco valore.
Il Real Madrid di Florentino Pérez sarebbe interessato al cartellino dell’olandese, e come ci riporta fantacalcio.it, avrebbe già iniziato a muoversi, prendendo dei primi contatti con la società nerazzurra.
Inter, Dumfries osservato da un noto club: ecco di quale si tratta
Non se ne parla per questo calciomercato invernale, ma per quello estivo, sempre e quando l’Inter prende la decisione di non rinnovare il contratto al difensore.
Finora non si è parlato molto di cifre visto che l’interesse è ancora fresco, e molte cose potrebbero cambiare.
Inter, la posizione di Dumfries e del Real Madrid
Il classe 1996 è arrivato a Milano due anni fa, e appare più che evidente che sarebbe disposto a partire solo nel caso in cui la società de Los Blancos non si faccia avanti con una proposta molto allettante da dubitare della sua permanenza tra i nerazzurri.
D’altro canto, Florentino Pérez non può nemmeno spendere un occhio della testa per un giocatore, e pare che l’offerta non poggi a livelli altissimi.
Il tutto resta ancora da osservare e valutare: stagione è ancora in corsi, e i ripensamenti si nascondono sempre dietro l’angolo.