Inter, accordo per Kostic, anche Nandez vicinissimo

- Advertisement -

Si muove il mercato della nuova Inter di Simone Inzaghi. Tante le operazioni imbastite dalla dirigenza nerazzurra, sia in entrata, tra Kostic e Nandez, che in uscita, con Hakimi e Perisic in bilico. Da risolvere al più presto anche il caso Lautaro Martinez, che non sembra voler rinnovare.

Inter, vicinissimi Kostic e Nandez, al passo d’addio Hakimi e Perisic

Inzaghi ha individuato nelle fasce il settore da rinforzare e la dirigenza sembra volerlo accontentare al più presto: la trattativa per Nahitan Nandez è ben avviata, tant’è che la fumata bianca potrebbe arrivare a breve. Il Cagliari deve scegliere tra le contropartite offerte dai nerazzurri, con Nainggolan orami certo del ritorno sull’isola e uno tra Dimarco (favorito) o Vecino. Sull’esterno mancino, invece, quasi fatta per il serbo Kostic dell’Eintracht Francoforte: ai tedeschi andrà una cifra compresa tra i 20 e i 25 milioni per il 28enne autore di 4 gol e 17 assist nell’ultima Bundesliga. In Germania potrebbe finirci invece Perisic, sondato dal Bayern Monaco e dall’Herta Berlino. Ancora da decidere il futuro di Hakimi, che comunque sembra destinato alla cessione: a contenderselo PSG e Chelsea, coi parigini che, affianco a un importante conguaglio economico, propongo il regista ex Roma Leandro Paredes, mentre gli inglesi mettono sul piatto i cartellini del difensore danese Christensen e del terzino della Nazionale Emerson Palmieri, cercato da tantissime big del nostro campionato.

Inter, il futuro di Lautaro Martinez

Continua a esserci incertezza sul futuro del centravanti Lautaro Martinez. Alejandro Camano, agente dell’argentino, ha rivelato alla testata catalana Sport di aver declinato la prima offerta di rinnovo proposta da Marotta. I nerazzurri torneranno dunque alla carica, consci del fatto che Lautaro, legato all’Inter fino al 2023 per 2,5 milioni netti all’anno, piaccia a molti, sopratutto in Spagna. Atletico Madrid e Barcellona, infatti, sono pronte darsi battaglia e preparano offerte vicine alla tripla cifra che potrebbero far tentennare sia il giocatore sia la società.

 

 

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Speciale Europei

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P