Ilvamaddalena-Portici 0-1: video sintesi, gol e highlights da Youtube

- Advertisement -

Portici corsaro sul campo dell’Ilvamaddalena. Gli uomini di mister Sarnataro ritrovano il sorriso dopo la sconfitta casalinga contro il Nola e battono la compagina sarda con il risultato di 0-1. Una vittoria sofferta quella dei vesuviani, con i padroni di casa che al termine del match hanno qualcosa da ridire al direttore di gara.

Passa subito in vantaggio il Portici 1906: al 6′ Nocerino è bravo a sfruttare un errore della retroguardia sarda ed a insaccare in rete. La reazione dell’Ilva è pronta, ma disordinata. Al minuto 11 Altolaguirre ha l’occasione di pareggiare i conti ma sbaglia la mira. Dopo la mezz’ora anche Cachiero sfiora il pari.

Nella seconda frazione la gara è frammentata e caratterizzata da numerose polemiche. I vesuviani, dal canto loro, provano a difendere il vantaggio e sembrano riuscirci fin quando Altolaguirre non batte Borrelli, ma l’arbitro annulla la rete per un fallo in attacco dell’attaccante sardo. Nel finale Filogamo prova a chiudere la gara, ma il suo tiro è lento e poco pretenzioso. Dopo il triplice fischio si scatena un grosso parapiglia in campo, ma è il Portici a portare a casa i tre punti.

Grazie a questa vittoria, gli uomini di Sarnataro raggiungono proprio l’Ilvamaddalena in classifica a quota 25 punti, agganciando il treno di squadre che occupano una posizione “tranquilla”, appena al di sopra dei playout.

Ilvamaddalena-Portici 0-1: video sintesi, gol e highlights

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.