Ilary Blasi riceve il Tapiro d’Oro per colpa della “patata”!

- Advertisement -

É iniziata col botto la nuova avventura di Ilary Blasi alla conduzione dell’isola dei Famosi. La neo conduttrice durante la prima puntata del reality show di Mediaset ha lasciato tutti di stucco. La conduttrice in occasione del collegamento con la “palapa” si è lasciata scappare “patata”.Parola che ha lasciato di stucco tutti, tranne gli opinionisti Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi che hanno riso alla gaffe. Tutto questo ovviamente non poteva che portare Ilary Blasi, moglie di Totti, a ricevere il Tapiro d’Oro, il primo per lei, per mano dell’inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli. 

Ilary Blasi: riceve il Tapiro d’Oro 

Ad annunciare il tutto è stata la Blasi che tramite alcune satire pubblicate sul suo instagram ha immortalato il momento. Dalle foto si vede la conduttrice ricevere il famoso “premio”. Alcuni istanti dopo anche l’account ufficiale del tg satirico ha  pubblicato il tutto: “Isola dei famosi, un tripudio di gaffe e doppi sensi: Ilary diventa virale “.

 

Blasi e la gaffe in puntata: “Vi faccio entrare tutti nella patata” – VIDEO 

Ecco il video che è costato la consegna del Tapiro d’Oro ad Ilary BLasi. La conduttrice, che da questa stagione al timone dell’Isola dei Famosi, ha ricevuto il Tapiro d’Oro da Staffelli per la gaffe: ““Vi faccio entrare tutti nella patata”. 

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Speciale Europei

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P