Il Vico Equense verso la trasferta contro il Ponticelli

- Advertisement -

È in trasferta che il Vico Equense deve provare ad innestare le acre alte perché fin qui a Massaquano gli azzurro oro non solo sono imbattuti ma hanno pareggiato in una sola circostanza contro il Procida.

Lontano da casa, invece, la compagine di mister Spano è incappata nella sconfitta di Sant’Antonio Abate e può rammaricarsi per i due pareggi con Ischia e Oratorio Don Guanella.

Di conseguenza, assume ancora maggior importanza l’appuntamento di domenica a Volla (ore 10.30) contro il Ponticelli, che disputa appunto le sue gare interne nell’impianto dedicato a Paolo Borsellino.

Nel prossimo turno, invece, il Vico sarà atteso da un altro impegno in trasferta contro il San Pietro Napoli.

La FORMAZIONE

Sussistono ancora un paio di dubbi di formazione, sciolti i quali Spano deciderà quale sarà il modulo con cui affrontare Galizia e compagni. Molto importante in tal senso sarà la rifinitura di domani, cui non prenderà parte Vittorio Inserra che, invece, ieri si è fermato nel corso della partitella di fine allenamento a causa di un risentimento ai flessori della coscia destra la cui entità sarà valutata nei prossimi giorni.

Da segnalare, infine, che il gruppo si è ulteriormente cementato giovedì a cena alla pizzeria “da Franco”, cuore pulsante del Vico Equense Calcio 1958.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Speciale Europei

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P