Il San Giorgio è in vendita: la società si smarca

- Advertisement -

Dopo la promozione tanto desiderata la scorsa stagione e la retrocessione quest’anno attraverso i playout persi contro il Nardò, la società si smarca non sentendo il supporto della città di San Giorgio con un comunicato apparso poco fa sui social.

F.C. San Giorgio: “Cederemo il titolo sportivo”

Con un comunicato ufficiale, la proprietà ha annunciato la decisione di cedere il titolo sportivo. Il club, però, ha assicurato gli adempimenti burocratici. Questa la nota:

“Comunichiamo ai tifosi, agli sportivi, ai cittadini sangiorgesi tutti e alle istituzioni varie, a seguito di una profonda e difficile riflessione maturata nel corso di questi giorni, il totale disimpegno nel proseguire con il progetto sportivo cominciato nella stagione 2020-2021. Dalla data odierna la dirigenza è pronta a cedere il titolo sportivo a tutti coloro che manifesteranno vivo interesse nel proseguire tale percorso. Ribadendo piena fiducia e disponibilità a cedere la mano nei confronti degli eventuali interlocutori che paleseranno tale volontà, a cominciare dalla totale messa a disposizione in particolar modo alle forze imprenditoriali locali, la dirigenza uscente dell’A.S.D. F.C. San Giorgio garantirà di qui alle sole prossime settimane l’ottemperamento agli improrogabili adempimenti burocratici e federali già precedentemente calendarizzati”.

Quale futuro per il San Giorgio?

L’unica certezza è che si ripartirà dall’Eccellenza tentando di imbastire una rosa che possa centrare gli obiettivi che la nuova società si prefisserà. Diversamente sarà difficile capire innanzitutto quale allenatore potrà traghettare una rosa indefinita visto che, a quanto pare, la società non sarà accanto alla squadra. Dai social traspare amarezza per tale decisione quasi come se in tanti se l’aspettassero criticando maggiormente l’aspetto che ha visto la tifoseria disertare spesso e volentieri il “Paudice” facendo venir meno gli introiti che una società come il San Giorgio necessita per andare avanti.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Calendario 2021-22: Serie A, Serie B, Serie C, Serie D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P