Dopo una lunga serie di pareggi consecutivi il Portici torna a vincere davanti ai propri tifosi battendo l’Aprilia con il risultato di 2-1. La partita non risulta essere tra le più belle disputate da entrambe le formazioni, ma i padroni di casa trovano il vantaggio alla mezz’ora grazie alla rete di Fabrizio Guarracino. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo poi gli ospiti pareggiano i conti con Crescenzo. Tutto farebbe pensare all’ennesimo pareggio per i vesuviani, ma ci pensa Arpino a regalare i tre punti ai suoi sullo scadere dei 90′ regolamentari.

Questa vittoria permette così agli azzurri di portarsi a quota 13 punti, uscendo dopo diverse giornate dal limbo di squadre che lottano per non retrocedere. Da capire ora quali sviluppi prenderà la questione allenatore: il ruolo è stato momentaneamente affidato al tecnico della juniores Alessandro Mattiacci. Con tutta probabilità in settimana arriverà il nome di chi siederà stabilmente sulla panchina porticese, il nome più caldo è sempre quello di Pompilio Cusano.

Intanto la prossima settimana il Portici sarà ospite dell’Academy Ladispoli, importante sarà conquistare i tre punti dando continuità alla vittoria ottenuta quest’oggi.

Potrebbe interessarti

Portici, tre punti che valgono oro: Budoni battuto 2-1

Il Portici 1906 batte il Calcio Budoni con il risultato di 2-1 e porta a casa tre punti fo…