Lo scontro salvezza tra Ladispoli e Portici termina con il risultato di 1-1 ed a regnare è l’equilibrio. Peccato per i biancocelesti, che pure avevano indirizzato la gara sui binari giusti grazie alla rete siglata da Fabrizio Guarracino al 15′. La squadra si è poi disunita, lasciando spazio ai padroni di casa che sfiorano il pareggio in diverse occasioni, trovando la rete di Di Mario solo al 77′.

Questo è però un ottimo pareggio per gli azzurri se si considera lo score ottenuto fino ad ora dall’ex tecnico della juniores Alessandro Mattiacci: per lui, infatti, 4 punti conquistati in tre gare giocate. Un ottimo bottino tenendo conto del fatto che prima della sua gestione la squadra in 11 giornate aveva conquistato appena 10 punti.

Rimane ora da capire quale sarà la linea scelta dalla società. Con ogni probabilità Mattiacci sarà sostituito, nonostante i risultati siano dalla sua parte. Egli proverà a mettere in difficoltà la società biancoceleste provando a dare continuità ai risultati positivi ottenuti fino ad ora. Un altro test importante sarà quello della prossima settimana, quando il Portici dovrà affrontare il Calcio Budoni tra le mura amiche del San Ciro. In questo altro scontro salvezza il Portici è chiamato a disputare una prestazione degna di nota. Tornare a conquistare i tre punti darebbe respiro e fiducia agli uomini di Mattiacci.

Potrebbe interessarti

Portici, tre punti che valgono oro: Budoni battuto 2-1

Il Portici 1906 batte il Calcio Budoni con il risultato di 2-1 e porta a casa tre punti fo…