Lozano napoli

Hirving Lozano potrebbe essere uno dei rinforzi del Napoli in questa sessione invernale di calciomercato. Ma sull’attaccante messicano c’è molta concorrenza, c’è anche il Barcellona.

Lozano: Il Barcellona ci prova

Stando a quanto riportano i colleghi spagnoli del Mundo Deportivo, infatti, sul talento messicano ci sarebbero anche altri top club europei. Stiamo parlando in primis del Barcellona, e ci sarebbe anche il Chelsea. Lo scenario tutt’altro che inverosimile, è quello di una possibile asta al rialzo per l’attaccante.

Sapete chi è l’agente del giocatore?

Mino Raiola. L’agente, da sapiente uomo di mercato e di affari vorrebbe fargli finire la stagione in Olanda con la maglia del PSV in modo tale da far aumentare ancora di più l’eventuale asta per il giocatore visto che a giugno i club con i conti a posto sarebbero più disponibili a fare follie rispetto a gennaio.

Lozano al Napoli

A parlare del giocatore è stata anche Radio Crc che ha fatto il punto sul calciomercato del Napoli ed in particolar modo su Lozano, ecco cosa s’è detto in trasmissione:

Il PSV chiede tanto per Hirving Lozano, che continua a piacere al Napoli. Se ottiene la cifra che vuole, però, la società olandese può cedere l’attaccante messicano anche a gennaio. Nei prossimi giorni, possibilmente tra una settimana, ci sarà un meeting, già previsto e spostato dal presidente Aurelio De Laurentiis, tra il patron stesso e Mino Raiola.

Staremo a vedere gli eventuali sviluppi di mercato.

Potrebbe interessarti

Ilaria D’amico, matrimonio con Buffon? “Aspetto una proposta romantica”

Ilaria D’amico, ospite per la prima volta domani a Verissimo, confessa una delicata vicend…