Hirving Lozano potrebbe essere uno dei rinforzi del Napoli in questa sessione invernale di calciomercato. Ma sull’attaccante messicano c’è molta concorrenza, c’è anche il Barcellona.
Lozano: Il Barcellona ci prova
Stando a quanto riportano i colleghi spagnoli del Mundo Deportivo, infatti, sul talento messicano ci sarebbero anche altri top club europei. Stiamo parlando in primis del Barcellona, e ci sarebbe anche il Chelsea. Lo scenario tutt’altro che inverosimile, è quello di una possibile asta al rialzo per l’attaccante.
Sapete chi è l’agente del giocatore?
Mino Raiola. L’agente, da sapiente uomo di mercato e di affari vorrebbe fargli finire la stagione in Olanda con la maglia del PSV in modo tale da far aumentare ancora di più l’eventuale asta per il giocatore visto che a giugno i club con i conti a posto sarebbero più disponibili a fare follie rispetto a gennaio.
Lozano al Napoli
A parlare del giocatore è stata anche Radio Crc che ha fatto il punto sul calciomercato del Napoli ed in particolar modo su Lozano, ecco cosa s’è detto in trasmissione:
Il PSV chiede tanto per Hirving Lozano, che continua a piacere al Napoli. Se ottiene la cifra che vuole, però, la società olandese può cedere l’attaccante messicano anche a gennaio. Nei prossimi giorni, possibilmente tra una settimana, ci sarà un meeting, già previsto e spostato dal presidente Aurelio De Laurentiis, tra il patron stesso e Mino Raiola.
Staremo a vedere gli eventuali sviluppi di mercato.