NAPOLI. Ieri 18 dicembre è andata di scena presso la splendida cornice di Villa D’Angelo, in via Aniello Falcone, zona Vomero, la classica cena di Natale degli azzurri che tra canti, tradizione culinaria  napoletana, si sono scambiati gli auguri di un Felice Natale. Ospite di eccezione il neo vincitore di X Factor 12 Anastasio, cantante di origine partenopea, che con le sue canzoni ha accompagnato la bella serata a Villa D’Angelo.

Tutti presenti tranne Mario Rui

Tra i primi ad arrivare ci sono Insigne ed Hysaj, a seguito Meret, Chiriches, Allan, il capitano Hamsik, Mertens e Milik, molti gli azzurri accompagnati dalle rispettive compagne.
Carlo Ancelotti giunge alla festa accompagnato dal figlio e vice Davide e con la figlia Katia. All’appello manca solo Mario Rui, assente per via di un lutto familiare.

Finale tra canzoni e dolci

Accanto ad Anastasio, star musicale presente è il cantante Sal Da Vinci. Insomma davvero una piacevole serata accompagnata da un panorama mozzafiato, sul golfo di Napoli, e  da un finale dolcissimo a base di babà e dolci tipici natalizi della tradizione napoletana.

Potrebbe interessarti

Il punto sul girone A di Eccellenza – Di Liddo: “Giornata senza clamori, l’Afragolese continua il suo campionato”

NAPOLI. Dopo la 5° giornata del campionato di Eccellenza girone A è tempo di tirare le som…