Pessimo scivolone di Christian Jessen, medico britannico. Famoso in Italia per essere uno dei dottori impegnati nell’edizione inglese di “Malattie Imbarazzanti”, trasmessa nel nostro paese dall’emittente Real Time.

Il biondo dottore, durante un intervento all’emittente radiofonica Fuban Radio, ha criticato le misure restrittive adottate dal governo Conte: “Molto probabilmente sarò costretto a fare delle scuse per quello che sto per dire, potrebbe risultare un po’ razzista, ma non credete che tutto questo sia usato come una scusa? Gli italiani stanno chiudendo tutto e smettono di lavorare. è come se stessero facendo una lunga siesta”.

All’illustre… medico d’oltremanica andrebbe ricordato che le attività produttive non sono affatto ferme. Le industrie e la manufatteria italiane continuano a produrre quanto necessario. E soprattutto, che ci sono migliaia di suoi colleghi che sono in prima linea per aiutare chi si ammala, senza dimenticarsi di tutti gli altri italiani alle prese con i problemi che la vita di tutti i giorni ci dà.

Sarebbe stato meglio se il caro dottor Jessen avrebbe fatto un intervento a favore ei suoi colleghi, qualcuno dei quali deceduto dopo essere stato contagiato. Purtroppo però, la bocca viene talvolta aperta a vuoto.

La risposta di Immobile

Non si è fatta mancare dai social la risposta di Ciro Immobile: “Vallo a dire ai parenti delle persone morte o ai malati che lottano… testa di ca**o. Te lo dico col cuore… vai a cagare”. Questo il durissimo attacco della punta laziale, al quale non possiamo dire altro che “Hai fatto bene”.

Potrebbe interessarti

Dream Team Calcio Femminile | Nuova casa da sogno: Mian Sport Village

In linea con una programmazione ambiziosa e ben definita, il Dream Team Calcio Femminile b…