Il Mattino, Casertana: i lavori al Pinto ancora non partono – Cosa succede?

- Advertisement -

Casertana altro rinvio per l’apertura del cantiere in Curva Nord, i tifosi sono amareggiati e attendono risvolti

Casertana, altro rinvio dei lavori al “Pinto”

Sono giorni di fermento in casa Casertana che ieri ha conosciuto la sua avversaria nel primo turno di Coppa Italia di Serie C. L’esordio è in programma il 10 Agosto a Terni contro la Ternana, un avversario ostico per i campani che in caso di passaggio del turno affronteranno una tra Giugliano e Campobasso. L’eventuale seconda gara si giocherebbe al “Pinto” il 17 Agosto, ed è questa la nota dolente perché i lavori che dovevano iniziare a fine giugno sono ancora fermi.

Come riporta il Mattino di Caserta in questi giorni allo stadio non si sono visti gli operai per montare il cantiere in curva nord nonostante le rassicurazioni che sono arrivati dal club tramite il patron D’Agostino e la giunta comunale nella persona del Sindaco Marino.

I tifosi sono molto delusi e amareggiati e nei prossimi giorni sperano di vedere iniziare i lavori per il montaggio del cantiere, anche perché, ormai è di dominio pubblico, i lavori veri e proprio prenderanno il via a Settembre dove saranno create le barriere in cemento per dividere la Curva Nord per poi passare alla creazione delle recinzioni, per poi proseguire con tutta la restaurazione dello stadio.

 

Per altre notizie, dei tuoi sport preferiti, dal calcio, al basket, al tennis, continua a leggere sul nostro sito del Corriere del Pallone

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.