Coppa Italia Serie D: Il Gladiator vola ai quarti

- Advertisement -

Con una rete di Giovanni Tomi avvenuta al minuto 37 del secondo tempo, il Gladiator del tecnico Alessio Martino vola ai quarti di finale di Coppa Italia di Serie D. Un traguardo inedito per la formazione nerazzurra. La partita è stata ben giocata da entrambe le contendenti. Il Bitonto si è presentato all’appuntamento forte del secondo posto in campionato ma proveniente da una sconfitta contro la Casertana, diretta concorrente al salto di categoria. Motivazioni diverse con i sammaritani provenienti dalla sconfitta in quel di Genzano contro l’Albalonga. La gara dunque ha vissuto una fase di studio per poi entrare nel vivo. La prima frazione di gioco termina a reti inviolate. Nella ripresa con i cambi effettuati, i nerazzurri provano alcune incursioni sulle fasce e sono premiati al minuto 37 grazie alla conclusione di Tomi, abile nel superare il portiere pugliese.

Testa alla Torres

Con la qualificazione in tasca con il prossimo turno di Coppa in programma il 5 Gennaio prossimo, testa al campionato. Per il prossimo turno in programma domenica 28 Novembre, arriverà nella città del Foro la Torres. La compagine sarda occupa la terza posizione in classifica mentre i nerazzurri la quartultima. Dopo questa affermazione, e con alcuni innesti di mercato in arrivo già da questa settimana, i nerazzurri proveranno a risalire la classifica e tornare al successo che manca da oltre un mese, vittoria avvenuta contro l’Insieme Formia. Il tecnico proverà nell’allenamento di domani pomeriggio la formazione migliore per tornare al successo. Dopo questa vittoria i gladiatori vorranno puntare al successo pieno e a richiamare la tifoseria che non vede l’ora di poter gioire nuovamente.

Il Tabellino della partita

GLADIATOR 1924: L. Savelloni, D. Sall, L. Della Valle, D. Cassaro, M. Ciampi, L. Di Finizio, A. Arrivoli, G. Esposito, V. Barone, G. Tomi, F. Gambale All: Martino Alessio BITONTO CALCIO (4-3-3): S. Carotenuto, S. Colella, F. Mariani, S. D’Ancora, G. Germinio, N. Lanzolla, M. Montinaro, V. Radicchio (↓), G. Genchi, L. Taurino (↓), S. D’Anna A disposizione: T. Martellone (↑), A. Petta, V. Triarico Tateo, P. Rapio, R. Lattanzio, D. Santoro (↑), A. Guarnaccia, S. Manzo, S. Rimoli All: De Luca Claudio

MARCATORI: 37′ st G. Tomi (G)

 

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Calendario 2021-22: Serie A, Serie B, Serie C, Serie D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P