NAPOLI. Il gelo e la neve di questi giorni sta causando non pochi problemi anche in ambito calcistico con tantissimi campi che sono stati ricoperti da un manto di neve.
Il weekend del 5 e 6 gennaio segna la ripartenza dei campionati dilettantistici ma ciò che ci si domanda in queste ultime ore è il campionato ripartirà?

Infatti proprio ieri il CR Campania ha diramato un comunicato nel quale evidenzia la probabilità del rinvio di alcune gare in programma per il primo fine settimana del 2019 per via dell’allerta meteo che è stata prorogata fino a domani al momento, almeno che non ci siano ulteriori sviluppi in corso d’opera.

Il freddo potrebbe fermare il big match Audax Cervinara vs Agropoli

Quindi potrebbe crescere la probabilità che le gare siano rinviate: ad esempio nel girone B di Eccellenza c’è in programma un big match fondamentale tra Audax Cervinara vs Agropoli, in questi giorni la valle caudina è stata soggetta a moneti importanti di gelo e neve. Ma anche altre zone della Campania sono caratterizzate da condizioni meteorologiche avverse.

Quindi si giocherà? Lo scopriremo solo stasera quando ci sarà il comunicato ufficiale del CR Campania che indicherà quali gare saranno rinviate e se si opterà per farle slittare tutte.

Potrebbe interessarti

Il Gladiator batte all’inglese il San Giorgio

SANTA MARIA CAPUA A VETERE. Il Gladiator vince all’inglese contro il San Giorgio : s…