Baggio Roberto

Il Divin Codino: si intitolerà così il film targato Netflix che racconterà la storia del codino più chiacchierato d’Italia. Il film dedicato a Roberto Baggio racconterà la sua carriera fin dalle sue prime battute. Dai primi problemi con qualche allenatore, alla gloria conquistata grazie al suo straordinario talento.

Il Cast

A vestire i panni di Baggio sarà l’attore Andrea Arcangeli, attore emergente già visto nella serie Sky Romulus, mentre ad interpretare sua moglie Andreina Fabbri sarà la giovane attrice Valentina Bellè. La regià è affidata a Letizia Lamartire, mentre a completare il cast ci saranno gli attori Fabrizio Maturani ed Antonio Zavatteri, che interpreteranno gli allenatori Carlo Mazzone e Arrigo Sacchi.

La data

La data di uscita ufficiale del film è fissata per il 26 maggio. In relazione al protagonista del film Roberto Baggio, Netflix ha dichiarato: “L’uomo che ha ispirato intere generazioni a giocare a calcio. E non solo. Un calciatore unico, capace di emozionare i tifosi di tutto il mondo”.

Il Trailer

Potrebbe interessarti

Campania zona arancione dalla prossima settimana, De Luca: “riapriremo i ristoranti di sera”

Vincenzo De Luca ha parlato del possibile cambio di colore della regione Campania. Il gove…