L’immenso cuore di un angelo che si è fermato. I suoi amori, la sua famiglia, i suoi amici, le sue passioni. Quelle di una ragazza che a soli 16 anni ha detto addio alla vita. L’ha fatto all’improvviso, con dolcezza quasi. Melissa se n’è andata in un attimo.

LA FAMIGLIA HA CHIESTO DI TAGLIARE I LUNGHI CAPELLI BIONDI DI MELISSA

La cosa più razionale che potesse fare, l’interrogazione di matematica, è andata in contrasto con la parte del corpo che più rappresenta l’irrazionale: il cuore. È stato quello a fermarsi nella giovane Melissa. Gli esami, richiesti dal papà nonostante sul corpo non fosse stata disposta l’autopsia, restano top secret. I segni escludono l’aneurisma e fanno pensare, ad una prima analisi, a un problema cardiaco.

LA STRUGGENTE LETTERA DELL’AMICA DI MELISSA: “AVREI VOLUTO PIU’ TEMPO”

Alle 16:30 ci saranno a San Mango Piemonte i funerali per l’angelo. La ragazza che tutti ricordano per la sua generosità, per il suo sorriso e per il suo tifo per la Salernitana. La morte di Melissa ha lasciato sgomenti i genitori. Il gesto del papà e della mamma che hanno voluto che le tagliassero i capelli per conservarli in una treccia ha commosso tutti. Una parte di Melissa sarà sempre con loro.

Potrebbe interessarti

Savoia, l’abbraccio dei tifosi a squadra e società nel brindisi di fine anno

Di Luigi Capasso La buona fine è arrivata sul campo con 7 vittorie di fila e 12 risultati …