Il Covid ferma anche Savoia-Neapolis

- Advertisement -

Covid colpisce ancora il calcio dilettantistico.

A farne le spese è per la seconda volta il Savoia. La formazione oplontina non potrà prendere parte al prossimo appuntamento contro il Neapolis. La partita valida per il decimo turno del Girone B di Eccellenza non si svolgerà: “Savoia-Neapolis, partita valida per la decima giornata del girone B campionato Eccellenza, è stata rinviata ufficialmente a data da destinarsi”.

Il direttore sportivo Carmine Palumbo ha dichirato: “Piove sul bagnato, sono rammaricato per la situazione venutasi a creare. Onestamente era difficile da prevedere ma purtroppo non possiamo fare altro che prenderne atto, rimboccarci le maniche e guardare avanti. Dispiace per i ragazzi, i tifosi e per la piazza di Torre Annunziata tutta ma davanti a situazioni del genere si è inermi.

Sono certo, ed auspico anche a nome della Società tutta, che presto finisca questo periodo che ha un po’ bloccato la nostra corsa verso un posto al sole, ma abbiamo tutte le carte in regola e tutto il tempo per riprendere il discorso interrotto dopo la vittoria con la Frattese.

Continuando a seguire scrupolosamente il protocollo sanitario e ad attenerci con rigore al controllo tamponi bisettimanale, auguriamo come Società ai nostri tesserati, che sono in isolamento domiciliare, di tornare presto allo stadio per gli allenamenti”.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Calendario 2021-22: Serie A, Serie B, Serie C, Serie D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P