Ibrahimovic spiazza tutti: firma vicina ma non è il Milan?

- Advertisement -

Ibrahimovic spiazza tutti: l’attaccante svedese sarebbe vicino alla firma con l’Everton e quindi il Milan, e tutte le altre compagini interessate a lui sarebbero beffate, se la notizia fosse confermata.

Zlatan Ibrahimovic spiazza tutti: Milan beffato?

Come vi avevamo già comunicato in un precedente articolo l’asso svedese era conteso un po’ da tutti i club, ma sembrava che in pole position ci fosse il Milan. Ebbene, vi avevamo altresì comunicato che Zlatan è solito ai colpi di testa e ora ecco che arriva questa notizia, che se fosse confermata avrebbe dell’incredibile.

Stando a quanto riporta “Repubblica.it” l’attaccante svedese potrebbe decidere di accettare la proposta dell’Everton e pare che la firma sia molto vicina.

Sarà veramente così? Fatto sta che se la notizia fosse confermata sarebbe una pessima notizia per il club rossonero, che aveva puntato molto su questo acquisto ed anche per tutte le altre compagini interessate all’asso svedese. Quale sarà l’epilogo di questa vicenda? Non ci resta che attendere news ufficiali.

Un indizio fa sperare che Ibrahimovic resti in Italia

Ma intanto c’è un indizio che farebbe dubitare che Ibrahimovic abbia firmato con il club inglese. Quale? Il suo lussuoso appartamento da 5 milioni di euro nel centro di Milano, di sua proprietà, non è stato ancora venduto! Che sia un segnale positivo per il Milan? Staremo a vedere…

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Speciale Europei

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P